Post in evidenza

LA KICKBOXING A CATANZARO: L'INIZIO

Il 29 gennaio del 1985, presso il palazzetto dello sport di Catanzaro, si svolse la prima manifestazione di Kickboxing nella città capoluog...

martedì 13 giugno 2006

BOB SAPP: "la bestia" del k1



Le notizie via web su BOB "The Beast" SAPP sono contradittorie (altezza,peso che cambiano da sito a sito...) e quindi non resta che consultare il suo di sito:www.prowrestle.tv/bobsapp per avere notizie esatte.

Inizio col dirvi che tra i combattenti del TORNEO K1,Bob SAPP non è tra i miei preferiti. Certo è sempre uno spettacolo vederlo, solo per la sua presenza,per la sua potenza ma per altro non saprei....Che kickboxer si è se non si ha la capacità di esprimere la tecnica di questo sport fatta anche di calci alti?

Forse anche per questo BOB "THE BEAST" combatte anche nel pro wrestling, probabilmente per lui più congeniale. Infatti Sapp non partecipa solo nel K1 ma anche nei vari tornei di Mixed Martial Arts,Pride e Wreststling.

Bob, ex giocatore NFL, è famosissimo in Giappone.

Cari ragazzi mi permetto di dirvi di non prendere come esempio Sapp e chi come lui espressione del business e del commercio degli sport da ring. Fate vostri altri riferimenti soprattutto se non si riempiono di steroidi come pare facciano alcuni.

Nessun commento: