E' veramente bravo Badr Hari.
Questo atleta nato in Marocco si sta facendo notare alla grande nel circuito della kickboxing K-1. Ultimamente ha vinto anche il K-1 World Heavyweight Champion durante il K-1 World GP 2007 svoltosi alle Hawaii.
Pare che dietro alla sua attuale preparazione tecnico-atletica ci sia il famoso olandese Tom Harinch fondatore dell'altrettanto celebre team Chakuriki.
La sua tecnica non è assolutamente malvagia e ricorda quella dei grandi della kicboxing. Infatti con un bel high kick ha steso il giapponese Yusuke Fujimoto durante il torneo delle Hawaii.
Il tempo ci dirà se è e sarà un vero campione.
Ci sarà, infatti, qualcuno capace di sostituire i grandi campioni della kickboxing come Peter Aerts?
Ha iniziato a 7 anni ad appassionarsi alla kickboxing allenandosi sotto la guida di Mousid Akamrane e poi con Mohammed Ait Hassou del Sitan Gym. Attualmente si allena in Olanda.
LA SUA SCHEDA:
nato: 8 dicembre 1984
altezza: 1,97 cm
peso: 94 kg
stile: Muay Thai
team: Mike's Gym
5 commenti:
io credo già che è un grande campione badr hari è veramente forte e pericoloso da battere....complimenti a lui anche perchè non è che sia grande per quanto riguarda l'età, un'altra cosa che combattere nel k1 vuol dire già che sei campione quindi io giudico questa cosa veramente bravo.
avete sbagliato secondo me...
badr hari non è nato in marocco ma a rotterdam.
è lui stesso che lo dice in un intervista che ho visto sulla tv marocchina.
è di origine marocchino
per me è un campione nato..
ragazzi bad hari e nato e cesciuto ad amsterdam e si è sempre allenato in holanda pero e di origine marochhina eombatte sempre cnla bandiera del marocco ed ora è 106 kg e sta ancora aumentando cmq e veramene bravissimo e determinato sno sicuo che arrivera in finale nei prossimi mondiali
ragazzi adr hari e nato e cresciuto ad amsterdam in holanda pero e d origine marocchina ed e cesciuto in holanda e si e allenato ad amsterdam ora pesa 106 kg cmq e veramente bravissimo e determinato sono sicuro che nei prossimi mondiali si classifichera alle finali
Complimenti per lo stile e per la forza, dalla sua presenza sul ring si vede che Bader combatte per vincere e non accetta altro più che la vittoria, il campeone non nasce ma diventa, infatti lui ha potuto diventare grazie alla sua voglia, complimenti.
Posta un commento